REGOLAMENTO DELL'HOTEL EGITARSO

TERMINI E CONDIZIONI

Informazioni e Condizioni

Prenotazioni : Presso Hotel Egitarso via lungomare 54 cap 91010 San Vito Lo Capo (TP)

TELEFONO 0923972111 FAX 0923972062 E MAIL: INFO@HOTELEGITARSO.IT.
LA VOSTRA PRENOTAZIONE
EFFETTUANDO UNA PRENOTAZIONE, COLUI CHE PORTA A TERMINE IL PROCESSO CONFERMA DI ADERIRE A QUESTE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE ED È RESPONSABILE PER QUALSIASI PAGAMENTO A NOI DOVUTO.
NOI CONFERMEREMO IL VOSTRO SOGGIORNO (CHE È SOGGETTO A DISPONIBILITÀ) INVIANDOVI UNA NOTA DI CONFERMA VIA E-MAIL. VI PREGHIAMO DI CONTROLLARE ATTENTAMENTE LA CONFERMA DI PRENOTAZIONE E DI CONTATTARCI NEL CASO IN CUI DOVESSE APPARIRVI INCOMPLETA O NON CORRETTA. A CONFERMA E GARANZIA DELLA PRENOTAZIONE VI SARÀ RICHIESTA UNA CARTA DI CREDITO. IN CASO DI VS. SCELTA DI NON FORNIRE LA CARTA DI CREDITO ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, NELLA MAIL DI CONFERMA VI SARÀ RICHIESTA UNA CAPARRA DA INVIARE A MEZZO BONIFICO BANCARIO. IN MANCANZA DI UNA DELLE DUE CONDIZIONI DI GARANZIA RICHIESTE, L'HOTEL EGITARSO SI RISERVA IL DIRITTO DI NON CONFERMARE LA PRENOTAZIONE.
IL SALDO È DA EFFETTUARE DIRETTAMENTE AL CHECK IN.
PER LE OFFERTE " NON RIMBORSABILI " E L'OFFERTA " PRENOTA ON LINE CON LO SCONTO DEL 10% " IL PAGAMENTO DELL'INTERO SOGGIORNO È DA EFFETTUARSI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE .
IL COSTO DEL VOSTRO SOGGIORNO
L' HOTEL EGITARSO SI RISERVA IL DIRITTO DI AUMENTARE O DIMINUIRE LE TARIFFE IN QUALSIASI MOMENTO. IL PREZZO DEL VOSTRO SOGGIORNO SARÀ COMUNQUE CONFERMATO AL MOMENTO DELLA VOSTRA PRENOTAZIONE. DAL MOMENTO IN CUI LA VOSTRA PRENOTAZIONE VIENE CONFERMATA (SOGGETTA COMUNQUE AD ERRORI ED OMISSIONI), IL PREZZO DEL VOSTRO SOGGIORNO NON SUBIRÀ VARIAZIONI. NELLA TARIFFA CONFERMATA NON SARANNO COMPRESE LE TASSE DI SOGGIORNO LOCALI .IL PAGAMENTO DELLE SUDDETTE TASSE DOVRÀ AVVENIRE IN LOCO CONTESTUALMENTE AL PAGAMENTO DEI SERVIZI PRENOTATI. CI RISERVIAMO IL DIRITTO DI CORREGGERE EVENTUALI ERRORI, SIA NEL PREZZO PUBBLICIZZATO, SIA IN QUELLO CONFERMATO. AGGIORNEREMO I PREZZI NEL MOMENTO IN CUI VERREMO A CONOSCENZA DELL´ERRORE STESSO. VI PREGHIAMO DI NOTARE CHE ERRORI E MODIFICHE POSSONO OCCASIONALMENTE AVVENIRE. VI CONSIGLIAMO DI CONTROLLARE IL PREZZO DEL SOGGIORNO DA VOI SCELTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
MODIFICHE EFFETTUATE DA VOI
NEL CASO IN CUI DESIDERIATE EFFETTUARE MODIFICHE ALLA VOSTRA PRENOTAZIONE, DOVETE NECESSARIAMENTE NOTIFICARCELE CONTATTANDO IL NOSTRO CENTRO PRENOTAZIONI ALL’INDIRIZZO INFO@HOTELEGITARSO.IT . L' HOTEL EGITARSO NON PUÒ GARANTIRE DI ESSERE IN GRADO DI SODDISFARE OGNI VOSTRA RICHIESTA DI MODIFICA. DETERMINATE MODIFICHE POTRANNO ESSERE CONSIDERATE COME CANCELLAZIONI E CONSEGUENTEMENTE SOGGETTE A PENALE.
CAPARRA: PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE OCCORRE INVIARE:
30% DELL'IMPORTO TOTALE DELLA CAMERA/APPARTAMENTO PER SOGGIORNI DI ALMENO 7 NOTTI .
50% DELL'IMPORTO TOTALE DELLA CAMERA/APPARTAMENTO PER SOGGIORNI DA 3 A 6 NOTTI.
L'INTERO IMPORTO PER SOGGIORNI DI 1 O 2 NOTTI, PER LE PRENOTAZIONI "NON RIMBORSABILI" E PER L'OFFERTA " PRENOTA ON LINE CON LO SCONTO DEL 10% " AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
LA PRENOTAZIONE PER LA NOSTRA STRUTTURA E' CONFERMATA E DIVIENE VINCOLANTE SOLTANTO CON LA RICEZIONE DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO DELLA CAPARRA, INTESA COME PENITENZIALE (ART 1386 C.C.) TRAMITE FAX AL 0923972062 O VIA E MAIL ALL'INDIRIZZO INFO@HOTELEGITARSO.IT .
SALDO: BISOGNA EFFETTUARE IL SALDO DEL SOGGIORNO ALL’ARRIVO,ALLA CONSEGNA DELLA CAMERA/APPARTAMENTO. IL COSTO DEI PASTI ED EVENTUALI EXTRA DEVONO ESSERE SALDATI LA SERA PRIMA DELLA PARTENZA. GLI OSPITI CHE SOGGIORNANO PIÙ DI UNA SETTIMANA SONO PREGATI DI SALDARE GLI EXTRA SETTIMANALMENTE.
PAGAMENTO : PUÒ ESSERE FATTO IN CONTANTI, CON CARTE DI CREDITO, BANCOMAT O CON BONIFICO BANCARIO. NON SI ACCETTANO ASSEGNI PERSONALI DI CONTO CORRENTE.
ANIMALI : NON SI ACCETTANO ANIMALI.
ARRIVO : LA CAMERA/APPARTAMENTO È DISPONIBILE IL GIORNO DELL’ARRIVO TRA LE ORE 14.30 E LE ORE 15.30.
E’ COMUNQUE POSSIBILE DEPOSITARE I BAGAGLI IN CASO DI ARRIVO PREVISTO PRIMA DELLE ORE 14.30
PARTENZA : LA CAMERA/APPARTAMENTO DEVE ESSERE LIBERATA NECESSARIAMENTE ENTRO LE ORE 11
SOLO SE DISPONIBILE E PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLA DIREZIONE E’ POSSIBILE TENERE LA
CAMERA/APPARTAMENTO FINO ALLE ORE 16.00 CON UN SUPPLEMENTO DEL 40% DEL COSTO GIORNALIERO .
DOPO TALE ORA VERRÀ ADDEBITATO L’INTERO IMPORTO.
GARAGE : IL COSTO GIORNALIERO È DI 12 EURO PER L’AUTO, 8 EURO PER LA MOTO. E’ VIETATO LASCIARE L’AUTO NELLA VIA D’USCITA DEL GARAGE. IL PARCHEGGIO ESTERNO CUSTODITO COSTA 8 EURO.
PARCHEGGIO NON CUSTODITO GRATUITO.
ORARIO DEI PASTI : COLAZIONE DALLE 08.00 ALLE 11.00 PRANZO DALLE 12.30 ALLE 15.00
CENA DALLE 19.30 ALLE 22.00
MEZZA PENSIONE - PENSIONE COMPLETA:
I SIGNORI OSPITI DELL’ALBERGO/APPARTAMENTO POSSONO USUFRUIRE PRESSO IL RISTORANTE EGITARSO DI PRANZO O CENA CON UN SUPPLEMENTO DI 25 EURO PER GLI ADULTI E 18 EURO PER I RAGAZZI FINO A 10ANNI A PASTO. BEVANDE ESCLUSE. PER GLI OSPITI DEGLI APPARTAMENTI POSSIBILITA’ DI COLAZIONE A BUFFET AL COSTO DI 10 EURO A PERSONA.
I SIGNORI OSPITI POSSONO RECUPERARE I PASTI NON CONSUMATI QUANDO DESIDERANO, ANCHE IL GIORNO DELLA PARTENZA O IN ALTERNATIVA POSSONO RICHIEDERE UN CESTINO DA VIAGGIO CON PANINI E FRUTTA.
NON SI CONCEDONO ABBUONI PER I PASTI NON CONSUMATI. NEL CASO IN CUI GLI OSPITI USUFRUISCANO DEI PASTI SALTUARIAMENTE DURANTE IL SOGGIORNO,QUESTI VERRANNO CONTEGGIATI ALLA CARTA.
E’ VIETATO: OSPITARE IN CAMERA/APPARTAMENTO PERSONE NON REGISTRATE ALL’ARRIVO.
ANNULLAMENTI FINO A 30 (TRENTA) GIORNI PRIMA DELL'ARRIVO LA PRENOTAZIONE PUÒ ESSERE CANCELLATA SENZA L'ADDEBITO DI ALCUNA PENALE E LA CAPARRA VERRA' RESTITUITA.
ANNULLAMENTI FINO A 15(QUINDICI) GIORNI PRIMA DELL’ARRIVO PERDITA DEL 30% DELL’INTERA LOCAZIONE
ANNULLAMENTI FINO A 5 (CINQUE) GIORNI PRIMA DELL’ARRIVO PERDITA DEL 50 % DELL’INTERA LOCAZIONE.
NESSUN RIMBORSO SPETTERÀ PER GLI ANNULLAMENTI DOPO TALE TERMINE.
ANNULLAMENTI I CLIENTI CHE PER QUALSIASI MOTIVO ANTICIPASSERO LA DATA DELLA PARTENZA,
SONO TENUTI AL PAGAMENTO DEL SOGGIORNO FINO ALLA DATA PRECEDENTEMENTE STABILITA
E NON AVRANNO DIRITTO AD ALCUN RIMBORSO.
SOSTITUZIONI : QUALORA COMPROVATE ESIGENZE LO RENDANO NECESSARIO E DEL TUTTO INEVITABILE, LA DIREZIONE SI RISERVA IL DIRITTO DI SOSTITUIRE LA CAMERA/APPARTAMENTO PRENOTATA. IN TAL CASO SARÀ OBBLIGO DELLA DIREZIONE FORNIRE SOLUZIONI ALTERNATIVE A CONDIZIONI ECONOMICHE UGUALI O MIGLIORI. LA MANCATA ACCETTAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE OSPITE IMPEGNERÀ LA DIREZIONE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA RESTITUZIONE DELLA SOMMA RICEVUTA A TITOLO DI CAPARRA
FORZA MAGGIORE
AD ECCEZIONE DEI CASI ESPRESSAMENTE CONTEMPLATI DA QUESTE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE, NON SIAMO RESPONSABILI DI NESSUN COSTO O SPESA AGGIUNTIVA DA VOI SOSTENUTA O NEL CASO IN CUI LA FRUIZIONE COMPLETA O PARZIALE DEI NOSTRI SERVIZI SIA LIMITATA A CAUSA DEL SOPRAVVENIRE DI CAUSE DI "FORZA MAGGIORE". IN QUESTO DOCUMENTO RELATIVO ALLE CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE, PER "FORZA MAGGIORE" SI INTENDE QUALSIASI EVENTO CHE NON POSSA ESSERE PREVISTO O EVITATO DA NOI O DAI NOSTRI FORNITORI DI SERVIZI, NONOSTANTE TUTTA L´ATTENZIONE PRESTATA. QUESTA TIPOLOGIA DI EVENTI INCLUDE EVENTI DI GUERRA O AFFINI, SOMMOSSE, GUERRE CIVILI, ATTENTATI TERRORISTICI, DISASTRI NATURALI O NUCLEARI, INCENDI, CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE, SCIOPERI O QUALSIASI ALTRO EVENTO AL DI FUORI DAL NOSTRO CONTROLLO.
LA NOSTRA RESPONSABILITÀ NEI VOSTRI CONFRONTI
E´INTENTO DELL' HOTEL EGITARSO PREDISPORRE CON LA MASSIMA ATTENZIONE I SERVIZI DA VOI PRENOTATI. SAREMO RESPONSABILI DI OGNI MANCANZA OCCORSA DURANTE IL VOSTRO SOGGIORNO, NEL CASO IN CUI LA CAUSA SIA DA IMPUTARSI AD UNA INADEMPIENZA NOSTRA O DEI NOSTRI DIPENDENTI (QUALORA QUESTI STESSERO OPERANDO NELLE LORO FACOLTÀ E DOVERI DI DIPENDENTE). SARÀ INVECE VOSTRA RESPONSABILITÀ DIMOSTRARE CHE C´È STATA EFFETTIVAMENTE UNA INADEMPIENZA DA PARTE NOSTRA, NEL CASO IN CUI DESIDERIATE EFFETTUARE UN RECLAMO. NON SAREMO RESPONSABILI IN CASO DI MALATTIA, FERIMENTO O LESIONE, MORTE, PERDITA DI QUALSIASI EFFETTO PERSONALE, DANNEGGIAMENTO, COSTO AGGIUNTIVO IN UNO QUALSIASI DEI SEGUENTI CASI:
O (A) PER VOSTRA PERSONALE MANCANZA/INCURIA
O (B) PER MANCANZA DA IMPUTARE A UNA TERZA PARTE NON CONNESSA DIRETTAMENTE CON LA FORNITURA DEL SERVIZIO O DEL SOGGIORNO, MANCANZE CHE NON SIANO POTUTE ESSERE PREVISTE O EVITATE, OPPURE
O (C) PER COLPA DI UN EVENTO O DI UNA CIRCOSTANZA CHE NOI O IL FORNITORE DEL SERVIZIO IN QUESTIONE NON ABBIA POTUTO PREVEDERE O EVITARE, NONOSTANTE LA MASSIMA CURA APPLICATA
O (D) PER MANCANZA DI QUALCHE TERZA PARTE CHE NON È DIRETTAMENTE COINVOLTA NELLA FORNITURA DI SERVIZI PER CONTO NOSTRO.
OLTRE A CIÒ, NON SAREMO RESPONSABILI DELLA MANCANZA DI GODIMENTO DEL VOSTRO SOGGIORNO A CAUSA DI UNA MANCATA COMUNICAZIONE DA PARTE VOSTRA DI UN QUALCHE ELEMENTO IMPORTANTE IN TAL SENSO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE O NON RISULTANTE NEL CONTRATTO DI PRENOTAZIONE.
IN PARTICOLARE, NON SAREMO RESPONSABILI DI QUALSIASI SERVIZIO CHE NON È ESPRESSAMENTE INCLUSO NEL CONTRATTO.
PROBLEMI E RECLAMI
NEL CASO IN CUI ABBIATE UNA QUALCHE RAGIONE PER EFFETTUARE UN RECLAMO OPPURE ABBIATE DA SEGNALARE QUALCHE PROBLEMA OCCORSOVI, SIETE TENUTI AD INFORMARE IMMEDIATAMENTE IL PERSONALE DI SERVIZIO. MOLTISSIMI PROBLEMI POSSONO ESSERE RISOLTI RAPIDAMENTE.
COMPORTAMENTO
- ALL´ATTO DELLA PRENOTAZIONE, VOI ACCETTATE LA RESPONSABILITÀ PER QUALSIASI DANNEGGIAMENTO O PERDITA CAUSATA DA VOI STESSI. SARÀ RICHIESTO IL PAGAMENTO COMPLETO E IMMEDIATO PER OGNI DANNEGGIAMENTO O PERDITA CAUSATA, DIRETTAMENTE AL GESTORE/MANAGER DELL' HOTEL EGITARSO. SE MANCHERETE IN TAL SENSO, SARETE RESPONSABILI PER OGNI EVENTUALE CAUSA INTENTATA NEI VOSTRI CONFRONTI E VI SARÀ RICHIESTO IL PAGAMENTO COMPLETO ANCHE DELLE NOSTRE SPESE LEGALI E QUELLE EVENTUALI DI TERZE PARTI COINVOLTE.
- ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, VOI ACCETTATE DI RISPETTARE GLI ORARI, IL REGOLAMENTO E LE AVVERTENZE STABILITI DALL' HOTEL EGITARSO PER ASSICURARE ORDINE, QUIETE ED EFFICIENZA AL SERVIZIO DEGLI UTENTI.
CONDIZIONI GENERALI PER I FORNITORI
ALCUNI DEI SERVIZI CHE COMPONGONO LA VOSTRA VACANZA SONO OFFERTI DA FORNITORI INDIPENDENTI DALL´HOTEL. QUESTI ULTIMI PROVVEDONO ALLA FORNITURA DI TALI SERVIZI IN BASE ALLE PROPRIE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.L'HOTEL EGITARSO NON È PERTANTO RESPONSABILE
RICHIESTE PARTICOLARI E PROBLEMI DI SALUTE
EVENTUALI RICHIESTE PARTICOLARI DOVRANNO ESSERE AVANZATE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. SEBBENE FAREMO IN MODO DI SODDISFARVI IN TUTTE LE RICHIESTE, PURCHÈ QUESTE SIANO RAGIONEVOLI, NON POSSIAMO GARANTIRE CHE OGNI RICHIESTA SIA SODDISFATTA. NON POTREMO ACCETTARE PRENOTAZIONI IN CUI SIA SPECIFICATA UNA CONDIZIONE PARTICOLARE DI ADEMPIMENTO DI UNA RICHIESTA SPECIALE. TUTTE LE PRENOTAZIONI SARANNO TRATTATE COME PRENOTAZIONI "STANDARD" SOGGETTE ALLE SUDDETTE DISPOSIZIONI DELLE RICHIESTE SPECIALI.
IN CASO DI PROBLEMI DI SALUTE O DISABILITÀ TALI DA POTER INFLUIRE SULLO SVOLGIMENTO DELLA VOSTRA VACANZA, COMUNICATELO PRIMA DELLA CONFERMA DELLA PRENOTAZIONE. SE DOVESSIMO RITENERE, RAGIONEVOLMENTE, DI NON POTER SODDISFARE I PARTICOLARI BISOGNI DA VOI SEGNALATI, CI RISERVEREMO IL DIRITTO DI DECLINARE LA VOSTRA PRENOTAZIONE O, SE TALI INFORMAZIONI NON DOVESSERO PERVENIRE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE, SUCCESSIVAMENTE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
ATTRAZIONI TURISTICHE:
LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL NOSTRO SITO WEB SONO AGGIORNATE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE. LE NOSTRE DESCRIZIONI SUL SITO WEB SI RIFERISCONO ALLE ATTIVITÀ ED AI SITI DISPONIBILI NELL´AREA CHE STATE VISITANDO. NON SIAMO RESPONSABILI DELLE ATTIVITÀ SUDDETTE, IN QUANTO NON SONO GESTITE, NÉ SUPERVISIONATE NÉ CONTROLLATE DA NOI. NON POSSIAMO GARANTIRE L´ESATTEZZA DELLE INFORMAZIONI FORNITE IN RELAZIONE A TALI ATTIVITÀ O CIRCA LE AREE DI VACANZA CHE STATE VISITANDO. INOLTRE, NON SIAMO RESPONSABILI PER LE ATTIVITÀ NON INSERITE NEL NOSTRO CONTRATTO, ANCHE NEI CASI IN CUI DOVESSIMO SUGGERIRLE O A ASSISTERVI NELLA PRENOTAZIONE DELLE STESSE.
SE RITENETE CHE ALCUNE DELLE ATTIVITÀ MENZIONATE SUL NOSTRO SITO WEB, CHE PERÒ NON RIENTRANO NEL NOSTRO CONTRATTO, SIANO IMPORTANTI PER IL GODIMENTO DELLA VOSTRA VACANZA, SCRIVETECI IMMEDIATAMENTE E PROVVEDEREMO A FORNIRVI INFORMAZIONI AGGIORNATE.

LA TUA RISERVATEZZA E' UNA NOSTRA PRIORITA'

PRIVACY

Perchè questo avviso?

IN QUESTA PAGINA SI DESCRIVONO LE MODALITÀ DI GESTIONE DEL SITO IN RIFERIMENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI UTENTI CHE LO CONSULTANO. SI TRATTA DI UN'INFORMATIVA CHE È RESA ANCHE AI SENSI DELL'ART.13 DEL D.LGS. N.196/2003 CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI A COLORO CHE INTERAGISCONO CON I SERVIZI WEB DI SAN VITO HOTEL S.R.L. VIA DEL COUSCOUS 54 SAN VITO LO CAPO P.I.02487520815, ACCESSIBILI PER VIA TELEMATICA A PARTIRE DALL'INDIRIZZO: HTTP://WWW.HOTELEGITARSO.IT.

Il Titolare del trattamento

A SEGUITO DELLA CONSULTAZIONE DI QUESTO SITO POSSONO ESSERE TRATTATI DATI RELATIVI A PERSONE IDENTIFICATE O IDENTIFICABILI.

  • Il titolare del loro trattamento è: San Vito Hotel s.r.l. P.I.02487520815 via del couscous 54 san vito lo capo
  • Numero REA :TP 174629
  • Data di iscrizione registro imprese 28/12/2012
  • Capitale sociale euro 10.000
  • E-mail: info@hotelegitarso.it

Luogo di Trattamento dati

I TRATTAMENTI CONNESSI AI SERVIZI WEB DI QUESTO SITO HANNO LUOGO PRESSO SAN VITO HOTEWL S.R.L. E SONO CURATI SOLO DA PERSONALE INCARICATO DEL TRATTAMENTO, OPPURE DA EVENTUALI INCARICATI DI OCCASIONALI OPERAZIONI DI MANUTENZIONE. NESSUN DATO DERIVANTE DAL SERVIZIO WEB VIENE COMUNICATO O DIFFUSO. I DATI PERSONALI FORNITI DAGLI UTENTI CHE INOLTRANO RICHIESTE DI INVIO DI MATERIALE INFORMATIVO SONO UTILIZZATI AL SOLO FINE DI ESEGUIRE IL SERVIZIO O LA PRESTAZIONE RICHIESTA E SONO COMUNICATI A TERZI NEL SOLO CASO IN CUI CIÒ SIA A TAL FINE NECESSARIO (ES. SERVIZIO DI SPEDIZIONE).

Dati forniti volontariamente dall'utente

L'INVIO FACOLTATIVO, ESPLICITO E VOLONTARIO DI POSTA ELETTRONICA AGLI INDIRIZZI INDICATI SU QUESTO SITO COMPORTA LA SUCCESSIVA ACQUISIZIONE DELL'INDIRIZZO DEL MITTENTE, NECESSARIO PER RISPONDERE ALLE RICHIESTE, NONCHÉ DEGLI EVENTUALI ALTRI DATI PERSONALI INSERITI NELLA MISSIVA.
SPECIFICA INFORMATIVA DI SINTESI VIENE RIPORTATA NELLA PAGINA DEL SITO PREDISPOSTA PER LA RICHIESTA DI INFORMAZIONI.

Modalità di trattamento

I DATI PERSONALI SONO TRATTATI CON STRUMENTI AUTOMATIZZATI PER IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO A CONSEGUIRE GLI SCOPI PER CUI SONO STATI RACCOLTI.
SPECIFICHE MISURE DI SICUREZZA SONO OSSERVATE PER PREVENIRE LA PERDITA DEI DATI, USI ILLECITI O NON CORRETTI ED ACCESSI NON AUTORIZZATI.

Diritti dell'interessato

AI SENSI DELL'ART.7 DEL CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (D.LGS 196/2003) I SOGGETTI A CUI SI RIFERISCONO I DATI PERSONALI HANNO IL DIRITTO IN QUALUNQUE MOMENTO DI OTTENERE LA CONFERMA DELL'ESISTENZA O MENO DEI MEDESIMI DATI, DI CONOSCERNE IL CONTENUTO E L'ORIGINE, VERIFICARNE L'ESATTEZZA O CHIEDERNE L'INTEGRAZIONE, L'AGGIORNAMENTO O LA RETTIFICAZIONE, CHIEDERNE LA CANCELLAZIONE, LA TRASFORMAZIONE IN FORMA ANONIMA O IL BLOCCO DEI DATI TRATTATI IN VIOLAZIONE DI LEGGE, NONCHÉ DI OPPORSI IN OGNI CASO, PER MOTIVI LEGITTIMI, AL LORO TRATTAMENTO. LE RICHIESTE IN QUESTIONE VANNO RIVOLTE AL TITOLARE DEL TRATTAMENTO.

RICHIESTA INFORMAZIONI