Cancellazioni

Scegliendo una tariffa flessibile potrai effettuare modifiche alla prenotazione e ottenere un rimborso pari al 100% della caparra versata in caso di annullamento della stessa entro i termini previsti per la cancellazione gratuita riassunti di seguito:

Aprile, Maggio, Ottobre:
Prenotazione rimborsabile se cancellata fino a 7 giorni prima dell'arrivo.
Giugno, Luglio:
Prenotazione rimborsabile se cancellata fino a 21 giorni prima dell'arrivo.
Agosto:
Prenotazione rimborsabile se cancellata fino a 30 giorni prima dell'arrivo.

Restituzione della caparra

Il procedimento di restituzione della caparra si apre con l'avvio di una richiesta di storno elaborata da un istituto di credito su richiesta dell'azienda esercente. I tempi di attesa dello storno sono variabili e dipendono in primo luogo dal metodo di pagamento da voi scelto. Se avete scelto il metodo di pagamento con carta di credito, i tempi di attesa deriveranno prevalentemente dal circuito emittente della vostra carta di credito. In media si stima che la pratica di storno venga eseguita nell'arco di 5 giorni lavorativi, mentre il riaccredito vero e proprio sarà visibile sull'estratto conto entro 10 giorni lavorativi. In caso di pagamento con bonifico bancario, l' accredito su conto corrente avverrà in tempi più rapidi di circa 3 giorni lavorativi dal momento della ricezione della richiesta di cancellazione. Una volta ricevuta ricevuta quest'ultima, l'amministrazione stabilirà, in base alle condizioni che si applicano alla prenotazione in oggetto, l'importo esatto da restituire ed effettuerà il bonifico (di solito in giornata) al medesimo conto corrente che ha disposto il pagamento.